Formazione, presidente Regione a premiazione diplomati scuola sindacale CISL Lombardia

    12
    Visualizzazioni

    (LNews – Sesto San Giovanni/MI) “Noi parliamo lo stesso linguaggio, puntando sempre sulla concretezza e sulla ricerca del risultato. Oggi, proprio questo evento fotografa nel migliore dei modi il principio che ho appena espresso”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia intervenendo alla premiazione dei ‘diplomati’ della ‘Scuola Sindacale della CISL Lombardia’, alla quale erano presenti il segretario nazionale della CISL Annamaria Furlan e regionale Ugo Duci.

    “La formazione – ha aggiunto il governatore – deve essere costante. Il mondo in generale, e più specificatamente quello del lavoro, è in continua evoluzione e dunque bisogna essere sempre al passo con i tempi. A tal proposito lasciatemi dire che la Regione Lombardia, a livello nazionale, è quella che, in assoluto opera nel migliore dei modi. Nel settore della formazione mettiamo sul campo nostre risorse e utilizziamo al meglio quelle comunitarie. Se abbiamo raggiunto questi risultati è anche grazie alla collaborazione attiva e propositiva con i corpi intermedi e in particolare con la Cisl che ringrazio per aver realizzato iniziative come questa”.

     

    Leggi l’articolo completo al seguente link:
    http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/lombardia-notizie/DettaglioNews/2019/05-maggio/13-19/formazione-presidente-regione-a-premiazione-diplomati/formazione-presidente-regione-a-premiazione-diplomati