I gettonisti sono ancora nelle corsie degli ospedali: speso oltre un miliardo in due anni

39

L’emergenza che si fa strutturale, esce dal rimedio nato in epoca Covid per rimpolpare i reparti e diventa sistema. È questo lo sfondo nel quale si muove ormai da anni…

Nota di attribuzione

Il presente articolo è stato importato automaticamente dal seguente link:
https://www.ilsole24ore.com/art/i-gettonisti-sono-ancora-corsie-ospedali-speso-oltre-miliardo-due-anni-AIZMJeqD.
Tutti i contenuti (testuali e visuali), link a siti e risorse e gli allegati sono di proprietà dei rispettivi autori, editori e siti web.