Graduatorie Specialistica Anno 2019

    Pubblicazione dei fac-simili delle domande per l’inserimento nelle graduatorie degli specialisti ambulatoriali interni, dei veterinari e delle altre professionalità sanitarie (biologi, chimici e psicologi), convenzionati con il SSN validi per l’anno 2019.

    6875
    Visualizzazioni
    Pubblicate dalla Regione Lombardia sul B.U.R.L di mercoledì 27 dicembre (Serie Avvisi e Concorsi n. 52) il Comunicato regionale 21 dicembre 2017 – n. 186 della Direzione generale Welfare concernente la pubblicazione dei fac-simili delle domande per l’inserimento nelle graduatorie degli specialisti ambulatoriali interni, dei veterinari e delle altre professionalità sanitarie (biologi, chimici e psicologi), convenzionati con il SSN validi per l’anno 2019. La comunicazione dettaglia le modalità di compilazione del modulo, uno per comitato zonale, da presentare PRESSO I COMITATI ZONALI entro e non oltre il 31 gennaio 2018. Inoltre la comunicazione riporta i nuovi ambiti territoriali dei Comitati zonali della Regione Lombardia, come riordinati con la DGR X/7600 del 20.12.2017.

    In allegato riportiamo la Comunicazione Regionale citata con i relativi allegato, nonchè la comunicazione della segreteria regionale Sumai relativa all’assolvimento dell’imposta di bollo sulle domande. I fac-simili delle domande potranno essere scaricati anche dal sito internet www.regione.lombardia.it / servizi e informazioni/ enti e operatori / sistema welfare / Personale del sistema sanitario e sociosanitario, convenzionati e formazione continua / pubblicazione graduatorie medicina convenzionata.

    Nota: i documenti allegati sono visionabili e scaricabili solo dagli iscritti SUMAI Lombardia. Sei un iscritto e non hai un account su questo sito? REGISTRATI QUI!