Domande Graduatorie 2023

    4873
    Visualizzazioni

    29.12.2021 – Con il Comunicato regionale 21/12/2021 n.142, la Direzione Generale Welfare ha provveduto a pubblicare i facsimili delle domande per l’inserimento nelle graduatorie degli specialisti ambulatoriali interni, dei veterinari e delle altre professionalità (biologi, chimici e psicologi) validi per l’anno 2023.

    Ai sensi dell’articolo 19 ACN, le domande per il primo inserimento o aggiornamento delle graduatorie predisposte dalle Aziende sede dei Comitati zonali dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 31 gennaio 2022.

    A pena di inammissibilità delle domande presentate, nel Comunicato si precisa quanto segue:

    • Le domande devono essere inviate al competente Ufficio dell’Azienda sede di comitato zonale presso il cui territorio di competenza gli specialisti aspirino a svolgere la propria attività.
    • Esclusiva modalità di presentazione della domanda in bollo è l’invio a mezzo PEC all’indirizzo PEC del competente Ufficio dell’Azienda sede del Comitato, come indicato nella tabella allegata.
    • La modulistica dovrà essere compilata in stampatello al fine di agevolare la lettura dei dati contenuti nella domanda.
    • In ottemperanza all’ACN vigente, si precisa che le graduatorie che riguardano i professionisti saranno provinciali, pertanto i candidati interessati dovranno inviare le domande al competente Ufficio delle Aziende sedi dei comitati zonali di interesse.
    • La domanda sottoscritta dall’interessato dovrà essere accompagnata dalla fotocopia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
    • La marca da bollo presente sulla domanda dovrà essere annullata. In caso di presentazione di più domande, dovrà essere utilizzata una marca da bollo per ogni domanda. Verrà eseguito un controllo informatico sul numero della marca utilizzata.

    Ulteriori informazioni potranno essere trovate nel Comunicato 142 allegato, che si consiglia di leggere con molta attenzione. Si allegato inoltre i facsimili dei moduli da compilare (all. A e all. B) e le Graduatorie 2022 (Comunicato regionale n.141).