TURNI VACANTI 2° TRIMESTRE 2021 aggiornamento dell’8 giugno 2021

    1612
    Visualizzazioni

    AGGIORNAMENTO 8 giugno 2021.- A seguito di ulteriore controllo delle pubblicazioni dei turni vacanti inseriamo l’errata corrige dei turni di ematologia pubblicati dal Comitato Zonale di Milano e la nuova pubblicazione del Comitato Zonale di Brescia con l’aggiunta di ulteriore turno. INVITIAMO TUTTI LE INTERESSATE E GLI INTERESSATI AD ACQUISIRE NUOVI TURNI A CONTROLLARE COSTANTEMENTE L’ELENCO DEI TURNI VACANTI PER LA POSSIBILITÀ DI ULTERIORI AGGIORNAMENTI.

    AGGIORNAMENTO 4 giugno 2021.- Completiamo la pubblicazione con i turni vacanti trasmessi dal Comitato zonale di Monza-Lecco; si precisa che qualora il/la candidato/a desideri comunicare la propria disponibilità per più incarichi nella medesima branca/disciplina, è necessaria la presentazione di differenti comunicazioni di disponibilità.

    1° giugno 2021. – Pubblichiamo i turni vacanti di specialistica ambulatoriale (specialisti e professionisti) del 2° trimestre 2021. Ricordiamo che le dichiarazioni di disponibilità a ricoprire i turni vacanti devono essere presentate entro il 15 giugno 2021 a mezzo PEC o lettera raccomandata A/R.