Musica. Oggi la terrazza del 38° piano di Palazzo Lombardia ospita due concerti di ‘Piano City’, già tutto esaurito

    0
    Visualizzazioni

    (LNews – Milano) Per la prima volta ‘Piano City’, iniziativa che prevede oltre 450 concerti gratuiti in tutta Milano, dal tramonto all’alba e dall’alba al tramonto, sbarca a Palazzo Lombardia. La sede della Regione, infatti, ospiterà, oggi venerdì 17 maggio, due concerti che hanno già fatto registrare il ‘tutto esaurito’.

    Il primo, alle ore 18, prevede un taglio musicale più orientato ai bambini con musiche di G. Bizet e R. Schumann suonate a 4 mani.

    Il secondo concerto vede la presenza del pianista Remo Anzovino con musiche dell’autore, ed è stato immaginato in contemporanea con il tramonto, alle ore 20.49.

    A rendere ancor più suggestiva la cornice dell’appuntamento è il fatto che le performance si terranno all’aperto, sulla terrazza del 38° piano di Palazzo Lombardia. Gli organizzatori fanno sapere che in caso di maltempo l’evento si svolgerà al Belvedere del 39° piano.

     

    – ore 18, Palazzo Lombardia (piazza Città di Lombardia, 1 – Milano) Terrazza 38° piano, ingresso N1.

     

    Leggi l’articolo completo al seguente link:
    http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/lombardia-notizie/DettaglioNews/2019/05-maggio/13-19/musica-domani-la-terrazza-del-38-piano-di-palazzo-lombardia-ospita-due-concerti/musica-domani-la-terrazza-del-38-piano-di-palazzo-lombardia-ospita-due-concerti